Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come mantenere la casa fresca senza accendere l'aria condizionata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 GIUGNO 2020 2.756 visualizzazioni

Caldo in arrivo? Ecco come difendersi dai colpi di calore e da una casa bollente evitando di usare il condizionatore. Per avere una casa a temperature accettabili d’estate è possibile usare i ventilatori elettrici o le pale al soffitto: ricordatevi che devono girare in senso antiorario così l’aria fredda – più pesante di quella calda – verrà messa in circolo. Se fuori ci sono più di 35°C, i ventilatori sono inutili: anche se sentite fresco, la temperatura corporea non sta scendendo. Prendete in considerazione l’uso di tende da sole esterne e tende oscuranti interne per abbassare la temperatura in casa o coprite le finestre con un pannello riflettente usando della carta di alluminio per evitare l’entrata dei raggi solari. Infine è bene avere dell’acqua sempre fresca in frigo: resterete idratati e il vostro termometro interno scenderà. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...