Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx BAMBINI

Come preparare lo “spruzza calma” per bambini

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 AGOSTO 2019 16.238 visualizzazioni

Sembra il nome di una pozione magica, ed è ciò che dovrete far credere essere ai vostri bimbi per sortire l’effetto desiderato. In realtà si tratta di semplice acqua aromatizzata, da spruzzare nei momenti in cui i capricci sembrano avere la meglio. Ecco come preparare il vostro potente “spruzza calma”.

Per prima cosa, occorre munirsi di un flaconcino spray. Riempitelo di acqua naturale, e aggiungete qualche goccia di olio essenziale. Scegliete una variante dolce, profumata e che piaccia soprattutto ai vostri bambini. È il segreto per incantarli meglio!

A seconda della loro età, potrete, poi, raccontare storie inventate sugli “spruzza calma” utilizzati dalle vostre nonne, o meglio ancora su quelli sapientemente preparati dalle fatine tratte dalle loro fiabe preferite. Et voilà, il gioco è fatto!

Quando vorrete un aiutino per ripristinare calma e tranquillità vi basterà impugnare il vostro flaconcino e spruzzare nell’aria il filtro magico.

Prestate ovviamente attenzione a non lasciate lo spray incustodito o in posti agevolmente raggiungibili dai bambini. Utilizzate, poi, contenitori piccoli, in modo tale che l’acqua non resti per troppo tempo nel recipiente alterandosi.

Trend

guardali tutti

Bambini

guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...