VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 26 AGOSTO 2020

Come pulire la griglia del barbecue? Usa questa verdura

Organizzare una grigliata tra amici e parenti può essere molto divertente. Il momento meno amato è quello della pulizia della griglia, operazione generalmente molto faticosa. Ma sappiate che esiste un metodo tutto naturale che consente di svolgerla velocemente e senza fatica!

Il trucco della verdura

Come suggerito da “Family Handyman”, servono solo una cipolla tagliata a metà e un forchettone. Basta infilzare il forchettone nel lato non tagliato della cipolla e strofinare quest’ultima sulla griglia calda.

Questa pianta bulbosa ha proprietà antibatteriche che unite al colore rendono meno faticoso questo lavoro. Per eliminare residui di cibo più resistenti basta spruzzarci sopra aceto o succo di limone.

Passare sulla griglia un tovagliolo di carta imbevuto di olio vegetale eviterà che i cibi si attacchino durante la cottura.

Music: https://www.bensound.com

34.434 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...