VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 30 APRILE 2021

Come pulire la guarnizione del frigorifero

Scoprite con noi come pulire in modo dfficace la guarnizione del frigorifero.

 

Bicarbonato di sodio e aceto di mele

Un trattamento da eseguire almeno una volta al mese. Mettete del bicarbonato di sodio su un vecchio spazzolino da denti e strofinate delicatamente sulla guarnizione, lasciando agire per 5 minuti.

Procedete, ora, al risciacquo, utilizzando un panno bagnato con acqua ed aceto di mele.
Et voilà, ecco la guarnizione pulita e come nuova! Presenza di muffa? Niente paura, per rimuoverla sarà sufficiente utilizzare una maggiore quantità d’aceto!

 

Acqua ossigenata, bicarbonato di sodio e aceto di mele

Un rimedio utile nel caso in cui ci sia anche bisogno di sbiancare la guarnizione.
Procedete così: tamponate la guarnizione con acqua ossigenata 40 volumi. Con un vecchio spazzolino da denti, applicate un po’ di bicarbonato di sodio e strofinate delicatamente.
In questo caso, lasciate agire almeno per mezz’ora.

Passate, ora, al risciacquo, sempre utilizzando un panno bagnato in acqua e aceto di mele. Mantenere pulita la guarnizione del frigorifero non solo assicurerà la corretta igiene, ma favorirà anche il corretto funzionamento dell’elettrodomestico!

20.607 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...