VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 06 FEBBRAIO 2019

Come pulire le tende della doccia

Ecco come pulire e far durare le tende della doccia ancora di più.

1. Candeggina - Riempite un flacone spray con della candeggina e spruzzatelo sulle macchie, poi ultimate il tutto passandoci un panno umido.

2. Acqua salata - Questo metodo è utile per prevenire le macchie: immergete le tende in acqua salata per una o due ore prima di stenderle al sole.

3.Spazzolino da denti vecchio - Basterà strofinarci sopra una miscela di bicarbonato di sodio ed aceto.

4.Acqua ossigenata - Funziona solo sulle tende in vinile: strofinate con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata.

5.Aceto - Adatto per le tende in tessuto: seguite le istruzioni di lavaggio e aggiungete un pochino di aceto in acqua. Ricordatevi poi di fare asciugare la tenda in posizione verticale. Non dimenticatevi di legarle quando non vengono utilizzate.

9.695 visualizzazioni 5
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...