Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come rimuovere le foto da Facebook

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 DICEMBRE 2018 8.120 visualizzazioni

Esisteva un mondo prima del 2004, anno in cui Facebook ha cambiato il nostro concetto di relazione sociale? Facciamo fatica a ricordarcelo, ma la risposta è ovviamente positiva.

Se però volessimo togliere le nostre fotografie dal social di Zuckerberg e, eventualmente, cancellare l’account come potremmo fare per non perdere il nostro materiale foto-video?

Per salvare tutte le immagini che abbiamo postato nel tempo prima di cancellarle non dobbiamo far altro che andare su Facebook.com da un pc e cliccare sulla freccina in alto a destra dello schermo. Dal menu a tendina selezioniamo impostazioni e cerchiamo la dicitura " scarica una copia dei tuoi dati di Facebook".

Facciamo poi click sul pulsante "avvia il mio archivio". Inseriamo la password del nostro account quando ci viene richiesta e Facebook ci invierà per e-mail una copia in .zip di tutto ciò che abbiamo pubblicato da quando ci siamo iscritti.

Per eliminare definitivamente il nostro profilo e, di conseguenza, tutte le foto, entriamo nel seguente link: https://www.facebook.com/help/delete_account

Reinseriamo la password, compiliamo il captcha e clicchiamo su “ok”. Ci arriverà una mail in cui ci verrà chiesto di confermare il processo di cancellazione, che potrà durare anche fino a 90 giorni.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...