VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 11 MAGGIO 2020

Come salvare l'azienda dalla crisi Covid

Con l'avvio della Fase 2 i problemi per le imprese permangono e per certi versi si acuiscono. Chi riapre deve fare i conti con tutti i costi del riavvio produttivo e con le misure organizzative da adottare per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza, senza parlare del problema clienti (ci saranno ?) e quindi della mancanza, almeno nel breve, di possibili ricavi. Tutto questo in un momento in cui il fatturato degli ultimi due mesi è stato spesso pari a zero e il bisogno di liquidità è estremamente urgente.

Intanto dallo Stato gli aiuti economici ed i prestiti promessi stentano ad arrivare. Imprese grande e piccole di tutti i settori in questo momento sono accomunate dalla stessa domanda: come uscire dalla crisi Coronavirus?

2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...