Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come sapere se hai la febbre senza il termometro

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 APRILE 2020 6.975 visualizzazioni

È possibile capire se abbiamo la febbre anche senza utilizzare il comune termometro: ecco i sintomi da non sottovalutare:

1. Dolori muscolari, mal di testa e debolezza: sono causati dall’infiammazione della risposta immunitaria al virus 2. I brividi: più sono vistosi, più la temperatura è alta; il corpo cerca di riscaldarsi per affrontare la causa della febbre 3. Chi ha la febbre, poi, acquista un vivo colorito rosso in viso, perché il il corpo apre i vasi sanguigni 4. Attenzione anche a due sintomi collegati come l’eccessiva sudorazione e la disidratazione 5. Vale ancora, ma non per se stessi, toccare la fronte col dorso della mano per percepirla più o meno calda

Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...