VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 02 APRILE 2020

Come sapere se hai la febbre senza il termometro

È possibile capire se abbiamo la febbre anche senza utilizzare il comune termometro: ecco i sintomi da non sottovalutare:

1. Dolori muscolari, mal di testa e debolezza: sono causati dall’infiammazione della risposta immunitaria al virus 2. I brividi: più sono vistosi, più la temperatura è alta; il corpo cerca di riscaldarsi per affrontare la causa della febbre 3. Chi ha la febbre, poi, acquista un vivo colorito rosso in viso, perché il il corpo apre i vasi sanguigni 4. Attenzione anche a due sintomi collegati come l’eccessiva sudorazione e la disidratazione 5. Vale ancora, ma non per se stessi, toccare la fronte col dorso della mano per percepirla più o meno calda

Music: https://www.bensound.com

7.086 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...