Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

La tua colazione? Potrebbe non essere quella giusta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 NOVEMBRE 2018 8.605 visualizzazioni

Arancione = energia positiva
Per partire di slancio ed essere propositivi: un bicchiere di latte, con o senza caffè, una spremuta d’arancia o un frutto, una fetta di crostata con marmellata di pesca o albicocca, oppure un cornetto e tre biscotti alla frutta.

Rosso = successo sul lavoro
Autorevoli, assertivi e seducenti: yogurt bianco intero, pane e marmellata di fragole o crema alle nocciole, oppure tre biscotti al cacao o una merendina ai frutti rossi. Completiamo con spremuta di arance rosse o macedonia di more e lamponi.

Blu = relax
Gli eventi non ci travolgeranno con tre fette biscottate con marmellata ai mirtilli o muesli, oppure pane e crema di nocciola. Un bicchiere di latte o yogurt, più mirtilli o uva fragola.

Nero/marrone = introspezione
Riusciremo a ritrovare noi stessi con merendina o biscotti integrali o pane e crema di nocciola, una manciata di noci, un caffè con lo zucchero, yogurt o latte.

Verde = antistress
Nervi calmi e spensieratezza con tre/quattro fette integrali con marmellata di fichi o kiwi, oppure muesli; una mela verde o un kiwi; thè verde, yogurt o latte.

Giallo = ottimismo
Benessere, speranza e concentrazione con pane con miele, marmellata di arance o tre biscotti; ananas o spremuta di arance bionde o pompelmo, più di latte o yogurt.

Bianco = ripartenza

Mai rinunciare a latte o yogurt, con un croissant o tre biscotti, più mela o pera.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...