VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 07 OTTOBRE 2021

Come sconfiggere un leopardo con un'arma 'originale'

Come sconfiggere un pericoloso leopardo? Basta chieder ad una signora di 55anni che è riuscita a mettere in fuga il pericoloso felino usando una stampella!

Nirmaladevi Singh, questo il nome della donna abitante a Mumbai, in India, era seduta fuori dalla sua abitazione con un tripode utilizzato come ausilio per cambiare, quando s'è vista aggredita da un leopardo.

Senza scoraggiarsi, la donna ha recuperato la stampella e ha iniziato a difendersi con tale vigore e precisione nei colpi da spingere il leopardo alla fuga.

Per lei, alla fine, ferite un po' dappertutto sul corpo ma niente di così grave da impedirle di tornare a casa dopo le necessarie cure ricevute in ospedale.

Video tratto da: Reuters

32.684 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...