Virgilio Video VIDEO Search

Come si tiene in forma Federica Torti #workoutvip

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 MARZO 2018 4.095 visualizzazioni

Una conduttrice super dinamica in tv e nello sport: ecco i segreti di Federica Torti per tenersi in forma.

La conduttrice televisiva Federica Torti ama mantenersi in forma con l'attività fisica, dedicandosi ad un allenamento completo e vario.

Un esempio è il total workout con i pattini in linea Federica, sui suoi pattini Fila Skates, potenzia i muscoli di addominali e gambe, chiamati a mantenere il corpo in una posizione equilibrata, a causa dell'equilibrio reso più precario dalle rotelle.

Nell'allenamento di Federica non manca nemmeno lo Zuu fitness, un tipo di attività fisica a carico naturale che riproduce i movimenti degli animali. Qualche esempio? Il salto della rana, la camminata dell'orso e la camminata del gorilla!

La conduttrice si dedica anche allo yoga, ottimo per prepararsi all'Inferno Run, di cui è madrina ufficiale. Tra le sue posizioni preferite, ci sono la posizione dell'arco permanente, la posizione del cammello, la posizione del triangolo e del soffio di fuoco, ottime per allenare non solo il corpo, ma anche la mente!

Questi esercizi sono ideali anche in preparazione agli slalom di sci della Nast, la nazionale artisti ski team di cui Federica è membro ufficiale, unendo il workout a scopi benefici.

La Nast raccoglie infatti fondi per costruire la Casa dei Sogni, una struttura che offre la possibilità ai ragazzi diversamente abili di praticare al meglio lo sci, in modo da poter scoprire i futuri campioni paraolimpici del domani!

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...