VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 24 NOVEMBRE 2017

Come simulare la pensione sul sito dell'Inps

Roma, 21 nov. (askanews) - Arriva "(la mia pensione)", il nuovo servizio online dell'Inps per (simulare) la pensione a fine attività lavorativa. Il calcolo tiene conto della (normativa) attualmente in vigore e si basa su (età), lavoro e retribuzione/reddito

Sul sito puoi verificare i (contributi) versati e calcolare data e importo di pensione anticipata e di vecchiaia. Puoi anche simulare (scenari) diversi per conoscere la tua pensione al variare delle (condizioni) di uscita dal lavoro.

Per usare il servizio devi avere il pin Inps ma se vuoi una (consulenza) personalizzata chiama il contact center. Chiedi il pin e simula per scoprire la tua pensione.

36.650 visualizzazioni 22
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...