VIDEO
Cerca video
CONSIGLI 19 LUGLIO 2021

Come spalmare la crema solare sui bambini piccoli

Come spalmare la crema solare sui bambini piccoli? Scopritelo con noi! Un trucco potrebbe semplificare la vita di tutti i genitori!

Niente di più semplice: si tratta semplicemente di trasferire il prodotto solare in un roll-on. Solar Buddies, acquistabile online, è nato proprio per essere applicatore di crema solare per i più piccoli. È sufficiente trasferire al suo interno la crema e… et voilà, il gioco è fatto! Non resta, poi, che passarlo velocemente su tutto il corpo.

Volete realizzare un Solar Buddies casalingo? Riutilizzate, allora, una vecchia confezione di deodorante roll-on, accuratamente lavata. Fondamentale che la crema solare da inserire sia abbastanza fluida e non pastosa, per evitare che non riesca a fuoriuscire bene e che il roll-on non scorra a dovere sulla pelle. Una curiosità: sapete quando sono nate le creme solari? L’ipotesi più accreditata è che il primo prodotto protettivo sia stata concepito durante la Seconda guerra mondiale dal farmacista aviatore Benjamin Green, allo scopo di proteggere i soldati americani stanziati nel Pacifico meridionale.

12.638 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...