VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 23 LUGLIO 2021

Come spalmare la crema solare sui bambini piccoli

Come spalmare la crema solare sui bambini piccoli? Scopritelo con noi! Un trucco potrebbe semplificare la vita di tutti i genitori!

 

 

Niente di più semplice: si tratta semplicemente di trasferire il prodotto solare in un roll-on. Solar Buddies, acquistabile online, è nato proprio per essere applicatore di crema solare per i più piccoli. È sufficiente trasferire al suo interno la crema e… et voilà, il gioco è fatto! Non resta, poi, che passarlo velocemente su tutto il corpo.

 

 

Volete realizzare un Solar Buddies casalingo? Riutilizzate, allora, una vecchia confezione di deodorante roll-on, accuratamente lavata. Fondamentale che la crema solare da inserire sia abbastanza fluida e non pastosa, per evitare che non riesca a fuoriuscire bene e che il roll-on non scorra a dovere sulla pelle. Una curiosità: sapete quando sono nate le creme solari? L’ipotesi più accreditata è che il primo prodotto protettivo sia stata concepito durante la Seconda guerra mondiale dal farmacista aviatore Benjamin Green, allo scopo di proteggere i soldati americani stanziati nel Pacifico meridionale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...