Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come spiegare l’amore per i cani a chi non ne ha uno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 GENNAIO 2020 1.385 visualizzazioni

“C’è una sola cosa che tutto l’oro del mondo non potrà mai comprare, un cane che scodinzola felice”. Walt Disney apriva così il celebre cartoon “Lilli e il Vagabondo”, provando a spiegare il suo amore per i quattro zampe. Non vi ha sufficiente convinto? Ci proviamo noi!

  1.  I cani danno ai loro umani qualcosa di unico, speciale e soprattutto disinteressato; la dedizione e la fedeltà di cui sono capaci li rendono, proverbi a parte, davvero i migliori amici dell’uomo!
  2. I cani amano senza parlare, trasmettendo il loro amore incondizionato attraverso zampate felici, posizioni buffe e sguardi languidi.
  3. Sono totalmente privi di cattiveria ed incapaci di avere secondi fini, un’innocenza che li rende persino più spontanei dei bambini!
  4. La loro contentezza è decisamente contagiosa: lo sa bene chi, la sera, aprendo la porta dopo una giornata al lavoro, è letteralmente travolto dal  proprio amico peloso!
  5. I cani ci fanno sentire speciali e, se ci scelgono , ci riempiono di piccole attenzioni come nessun altro. Sappitelo: per loro leccarci equivale al nostro miglior “ti amo” mai detto!
  6. Spesso lo si dà per scontato: Fido, al proprio umano nel cuore, permette davvero di tutto! Si fa strapazzare, baciare anche quando non ne ha voglia, si lascia stuzzicare le orecchie.. Insomma, una vera e arrendevole dimostrazione di amore viscerale!
  7. Più crescono più diventano affettuosi, compagni veri e fedeli di vita, capaci di riempire il cuore di dolcezza e tenerezza senza pari.
  8. Last but  not least, conoscono il significato della parola “gratitudine” più di qualsiasi essere umano, ricambiando con gli interessi  – seppur a modo loro, e a volte bavoso – ogni coccola, attenzione o accortezza ricevuta.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...