Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come tagliare un pollo intero? L'errore da non commettere

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 MAGGIO 2020 1.212 visualizzazioni

Il pollo si presta a numerose preparazioni e la sua carne magra nonché il costo contenuto lo rendono perfetto se siamo a dieta: facile da cucinare e da insaporire, infatti, il pollo può essere un piatto principale sostanzioso ma equilibrato. Spesso siamo portati a scegliere il pollo già a pezzi al supermercato per evitare la scocciatura di doverlo tagliare; comprare un pollo intero, però, ha i suoi vantaggi e ci permette di fare, per esempio, anche un gustoso brodo con i suoi scarti. L’errore più comune è certamente quello di disossare il pollo una volta cotto su una superficie instabile: in questo modo si rischia di affondare il coltello nella carne senza la giusta sicurezza e tagliare in modo poco netto le sue parti. Se invece di tagliare il pollo a pezzi per brasarlo volete cucinarlo per intero, vi consigliamo di arrostirlo: sarà buonissimo! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...