Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come ti lavi sotto la doccia rivela la tua personalità

11 DICEMBRE 2018 14.336 visualizzazioni

Dimmi come ti lavi e ti dirò chi sei! A seconda di quale parte del corpo detergi per prima sotto la doccia, hai una determinata personalità.

Viso Chi per prima cosa si lava la faccia sotto la doccia, si preoccupa molto di come viene percepito dagli altri: il giudizio delle persone mette ansia e non sentirsi al top può recare imbarazzo e frustrazione.

Braccia o gambe Lavarsi prima i piedi e gli arti significa essere umili e concreti, ma anche forti e volitivi, sempre pronti ad esprimere le proprie scelte. Attenzione alle ascelle significa consapevolezza di essere popolari, volenterosi e affidabili.

Parti intime Se ci si lava prima la zona genitale, si è probabilmente molto timidi, introversi e con bassa autostima, cosa che può portare ad essere rinunciatari. Anche se non si è l’anima della festa, si è considerati leali e sinceri.

Petto Chi dà priorità al petto è a suo agio nella propria pelle, indipendente e determinato. Praticità e semplicità vengono ammirate dagli altri.

Testa Lavare prima il capo e i capelli vuol dire essere disciplinati e ordinati, in grado di gestire il tempo in maniera ottimale. Gli amici vengono scelti in base all'intelligenza e non ai beni materiali.

Spalle e collo Persone positive e laboriose, che vogliono sbarazzarsi dell’onere di ottenere tutto con la perfezione. La competizione è il sale della vita.

Schiena Detergere prima la schiena è tipico di persone riservate, caute e diffidenti. Le decisioni vengono ponderate attentamente e la solitudine è un’opportunità per prendersi del tempo per se stessi.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...