VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 MARZO 2021

Come togliere l'odore di frittura in cucina? Usa la cannella

Quante volte ci è capitato di friggere ma di dover fare i conti con l’odore di frittura che resta nella cucina anche dopo diverso tempo dalla preparazione del piatto? Tante, probabilmente. Come se non bastasse la puzza di fritto impregna anche tende, vestiti, capelli: insomma fa passare la voglia di cucinare. Per fortuna, però, c’è un metodo che consente di eliminare questo inconveniente in maniera del tutto naturale.

No, non stiamo parlando dell’aprire le finestre (procedura che resta comunque valida e consigliata prima, durante e dopo la friggitura). Che si tratti di un bel fritto misto di pesce, oppure di frittelle o patatine, con questa soluzione il cattivo odore sparirà dalla casa in pochi minuti. Basta mettere a bollire in un pentolino un po’ d’acqua insieme a delle stecche di cannella. Un metodo naturale al 100% che neutralizza l’odore di fritto e restituisce freschezza all’aria della stanza.

44.608 visualizzazioni 73
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...