Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come usare la candeggina per uccidere i germi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 APRILE 2020 21.671 visualizzazioni

La candeggina è in cima alla lista dei prodotti per la casa che possiamo utilizzare per uccidere i germi: in questo momento è tra le soluzioni più indicate per detergere superfici domestiche arginando la diffusione del Covid-19. Il virus, infatti, può resistere fino a 72 ore, dunque è bene sapere come utilizzare la candeggina per non commettere errori: questo potente disinfettante è in grado di distruggere la struttura proteica di organismi come virus e batteri. Per uccidere i germi, mescoliamo 1 tazza di candeggina con 5 litri d'acqua e strofiniamo con una spazzola la superficie da igienizzare; poi dobbiamo lasciar asciugare all'aria per 10 minuti la superficie prima di pulirla: così facendo virus e batteri saranno eliminati. Attenzione però ai fumi tossici derivanti dalla candeggina: è bene areare sempre la stanza. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...