Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx TECNOLOGIA

Come vedere Tivùsat

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 FEBBRAIO 2020

Tivùsat è una piattaforma gratuita che serve per la ricezione di molti canali tramite parabola, molto utile in quanto il segnale del digitale terrestre non copre tutta l’Italia.

 

Per riuscire a vedere Tivùsat bisogna avere un impianto funzionante, un decoder satellitare o una TV con decoder integrato e una smart card Tivùsat. Non è complicato da usare, basta disporre di tutti gli strumenti e posizionare correttamente la parabola.

 

L’impianto satellitare va sistemato alla perfezione, quindi, puntare la parabola sul satellite Eutelsat 13° Est. Poi la si collega con il decoder, compatibile con Tivùsat, e infine quest’ultimo con il televisore.

 

Se invece la tv ha già un decoder integrato ed è dotata di slot common interface, basta acquistare un CAM, Modulo di Accesso Condizionato. Ma se il decoder è di Sky bisogna collegare e configurare le due piattaforme. Infine, tocca attivare la smart card e lo si può fare sia online sia telefonando al servizio clienti.

 

Nel primo caso serve accedere al sito di Tivùsat, poi creare un profilo personale. Per attivare la smart card vanno riempiti due moduli online e inviare la richiesta, in pochi minuti verrà attivato il segnale della piattaforma satellitare. Nel secondo caso va chiamato il numero 06 89 18 95, e seguire le istruzioni dell’operatore attentamente.

 

Prima di poter iniziare la procedura di attivazione va ricordato di inserire la smart card nel decoder o nel CAM.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...