VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 03 OTTOBRE 2022

Come vincere al Superenalotto

Volete vincere al Superenalotto? Sappiate che non c’è alcuna certezza assoluta di riuscirci, tuttavia esiste una vera e propria “scienza” per ottimizzare la fortuna. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fra i giochi d’azzardo, il Superenalotto è quello con la più bassa probabilità di vittoria; Gratta e Vinci, lotto, roulette e poker sono decisamente più “generosi”.

Il trucchetto per “vincere”

Tuttavia, a quanto pare esiste un trucchetto per assicurarsi più probabilità di vincita. Ebbene sì: se volete tentare la sorte ed essere baciati dalla Dea Fortuna provate a puntare sui numeri meno gettonati; una semplice accortezza che, nel caso remoto di vittoria, aumenterebbe il “vostro” ammontare.

Numeri meno battuti, vincite più alte

Proprio così: quando questi numeri escono, garantiscono un jackpot più alto in quanto da dividere con meno giocatori. Non vi resta che provare ma in ogni caso fatelo sempre in modo consapevole e responsabile: un gioco è divertente se resta tale, anche nel caso in cui possa cambiare la vita!

Scopri se hai vinto

Capito allora cosa fare per avere più possibilità di vincere? A questo punto non ti resta che andare a vedere sulle nostre pagine se hai indovinato i numeri dell’estrazione del Superenalotto.

22.205 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...