VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 DICEMBRE 2021

Compilation di uccelli a rischio estinzione scala la classifica

Ci sono artisti che stapperebbero bottiglie di champagne entrando nella classifica degli album più venduti e poi ci sono loro. Cinquantatré uccelli in via di estinzione i cui cinguettii sono entrati direttamente nella Top 5 dei dischi del momento in Australia. Il progetto discografico si intitola ‘Songs Of Disappearance’ e come annuncia un tweet di ARIA (Associazione dei discografici australiani) ha debuttato alla posizione numero cinque della chart album nazionale.

Così annuncia il post social che trovate anche in fondo a questo articolo: “Con 53 delle specie più minacciate di uccelli nativi australiani, ‘Songs Of Disappearance’ di BirdLife Australia esordisce al numero 5 di ARIA Charts questa settimana”. Un risultato che ha lasciato a bocca aperta il mondo della discografia e non solo, dimostrando l’attenzione e in un certo senso la curiosità verso l’ambiente.

3.197 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...