VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 MAGGIO 2020

Compra 99 iPhone per proposta di nozze, ma lei dice no

Due anni di sacrifici e risparmi per potersi presentare davanti alla fidanzata l’11 novembre, – in Cina giornata dedicata ai single -, e farle una proposta di matrimonio romanticamente hi-tech: 99 iPhone ancora confezionati disposti con cura maniacale a formare un perfetto recinto a forma di cuore sul selciato piastrellato per convincerla a passare la vita con lui.

 

Molte ragazze si sarebbero letteralmente sciolte, ma la destinataria del gesto, costato al suo pretendente ben 70mila euro, è rimasta di ghiaccio ed ha declinato con un secco “no”.

 

Il giovane non si aspettava di certo questa reazione, tanto che aveva invitato tutti i suoi amici per documentare e condividere un momento che sarebbe sicuramente stato indimenticabile: obiettivo raggiunto, ma per il motivo opposto a quello in cui aveva sperato, investendo la folle cifra nella quantità industriale di dispositivi Apple top di gamma.

 

La foto che immortala l’istante in cui la coppia si stava per confrontare nel cuore di iPhone ha fatto il giro del mondo, dopo che qualcuno dei passanti incuriositi dalla scena l’ha impietosamente postata su Weibo, un popolare social network cinese assimilabile a Twitter.

 

Al programmatore, oltre allo shock, restano ora tutti e 99 gli ambitissimi cellulari da smaltire, ma visto che da un recente sondaggio è emerso che in Oriente un ragazzo su cinque, potendo scegliere, preferirebbe possedere un iPhone piuttosto che avere una fidanzata, probabilmente non avrà grosse difficoltà a piazzarli.

2.195 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...