VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 09 AGOSTO 2022

Compra gratta e vinci, un 'errore' che lo rende ricco

Colpo di fortuna a Fabriano, presso la tabaccheria La Spina, dove un cliente occasionale ha giocato un gratta e vinci da 5 euro. Inizialmente pensava di aver vinto 300 euro, nel chiedere conferma al titolare ha scoperto di aver vinto 300.000 euro. È subito iniziata la festa nella tabaccheria gestita da Simone Bartoccetti, che ha fotografato il biglietto in occasione della grossa vincita. Questa è la storia dell’acquisto di un gratta e vinci e un errore che ha reso ricco l’acquirente.

Gioca un gratta e vinci, per errore crede di aver vinto 300 euro: il racconto della vicenda

“Si è trattato di un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro. Ogni blocco de “Il Miliardario” che vendiamo ha sessanta biglietti, quindi ricevuto conferma dell’importo vinto, il fortunato ha lasciato la Tabaccheria, prima però abbiamo avuto la prontezza di fotografare il biglietto, perché è tra i primi ticket di questo importo ad essere stato venduto nella nostra attività. La cosa divertente è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro. La dea bendata, invece, gli ha riservato ben altra vincita. Un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”, ha dichiarato il titolare Simone Bartoccetti. Ma come si incassa un gratta e vinci?

Gratta e vinci, la vincita di 300.000 Euro

Il fortunato acquirente del gratta e vinci, che per errore pensava di aver vinto 300 euro, è rimasto anonimo. Il titolare della tabaccheria ha affermato che è sempre bello assistere a vincite così importanti. L’incredulità del vincitore è ribadita dal fatto che ha addirittura chiesto al titolare “Scusi, quanto ho vinto?” Non solo a Fabriano, anche in Australia un uomo è stato baciato dalla fortuna più volte, perché ha vinto alla lotteria dopo un grave incidente stradale. Una vincita da ricordare quella nella tabaccheria di Fabriano, che ha cambiato per sempre la vita del fortunato acquirente.

17.723 visualizzazioni 1
Chiudi
Caricamento contenuti...