VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 03 NOVEMBRE 2022

Compra un paio di scarpe online: quello che trova dentro è agghiacciante

Sorpresa da paura per una ragazza che aveva deciso di acquistare un paio di scarpe online: insieme alle calzature, nella scatola ha infatti trovato qualcosa di agghiacciante.

 

L’OSPITE IMPREVISTO

Piayada Aumchaning, questo il nome della donna di Bagkok, aveva trovato un paio di deliziose scarpe rosa con tacco alto su un sito web di un negozio e aveva immediatamente deciso di acquistarle.

Al momento di aprire il pacco arrivatole a casa, Piyada ha però visto qualcosa muoversi tra la carta che ricopriva le scarpe, per poi scoprire che si trattava di un piccolo serpente!

“Avevo preso le scarpe online e non vedevo l’ora di indossarle – ha raccontato la donna – Però, quando ho aperto la scatola ho notato qualcosa e ho scoperto che conteneva un serpente”.

 

Per fortuna, niente morsi

“Ho subito richiuso tutto e sono corsa al negozio del sito da cui l’avevo ordinato per mostrare cosa conteneva: ho ordinato un paio di scarpe e non il serpente. Quindi ‘no grazie, riprendetevi tutto’ – ha aggiunto Piayada – Non so di quale serpente si trattasse: non ho certo avuto voglia di avvicinarmi per guardare meglio. Per fortuna non mi ha morso“.

Nonostante la brutta esperienza, la donna non ha perso la voglia di fare shopping online: “Non è stata una bella esperienza ma sicuramente non è un deterrente: continuerò a comprare scarpe e vestiti online”.

E il serpente? Recuperato da personale specializzato, è stato rimesso in libertà in una foresta vicina mentre il negozio non ha potuto fare altro che scusarsi per l”inconveniente’. Ecco, aggiungere un ‘buono’ per il prossimo acquisto?

47.343 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...