VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 30 MAGGIO 2018

Con una birra in spiaggia. Picchiata e arrestata dai poliziotti

Picchiata e arrestata in spiaggia da due poliziotti a Wildwood: questo quanto capitato a Emily Weinman, 20enne che stava prendendo il sole sulla spiaggia con marito, figlia piccola e amici.

Secondo una ricostruzione, la donna sarebbe stata inizialmente fermata con in mano una lattina di birra per un test alcolemico, superandolo senza problemi. Poco dopo, però, è stata raggiunta dai poliziotti in spiaggia che le hanno chiesto la carta d'identità, visto che il limite per bere è di 21 anni.

Emily si è rifiutata, adducendo come spiegazione di non aver commesso alcun crimine e non essere quindi tenuta a fornire le proprie generalità: a questo punto i poliziotti l'avrebbero bloccata, colpita e arrestata, anche se, secondo alcuni, la giovane non avrebbe nemmeno aperto la lattina.

Dopo che il video dell'episodio - ripreso e messo in rete da diversi testimoni - ha iniziato a circolare, la polizia ha spiegato sul suo profilo Facebook che la ragazza è stata accusata di aggressione aggravata ad un poliziotto, di aver sputato verso un altro e di possesso di alcol pur essendo sotto i 21 anni, oltre ad una serie di accuse tipiche in queste situazioni come resistenza a pubblico ufficiale.

Dall'altra parte, i due poliziotti coinvolti nell'arresto sono stati momentaneamente sospesi dal servizio - pur stipendiati -, in attesa che il tutto venga chiarito: una procedura di prammatica in situazioni simili.

180.978 visualizzazioni 251
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...