Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Con una mossa cattura il cobra usando una bottiglia di acqua di plastica vuota

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 LUGLIO 2020 17.748 visualizzazioni

Lui si chiama Thanonphat Viwaeko ed è conosciuto in Thailandia per essere un cacciatore di serpenti professionista. Nel video si vede lui, faccia a faccia con un enorme cobra, che utilizzando solo una bottiglia di plastica riesce a catturare il pericoloso animale senza alcuno sforzo.
Il filmato mostra lo specialista dei serpenti che in soli dieci secondi riesce a indirizzare il micidiale rettile nella bottiglia vuota.
Nut ha detto che pratica l’attività da molti anni e ha detto: “Ciò non significa che chiunque possa catturare un serpente usando solo una bottiglia come me. Noi, come gestori di rettili, abbiamo bisogno di alti livelli di esperienza”.

Video tratto da: 2020 Newsflare/reuters

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...