VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 18 LUGLIO 2020

Con una mossa cattura il cobra usando una bottiglia di acqua di plastica vuota

Lui si chiama Thanonphat Viwaeko ed è conosciuto in Thailandia per essere un cacciatore di serpenti professionista. Nel video si vede lui, faccia a faccia con un enorme cobra, che utilizzando solo una bottiglia di plastica riesce a catturare il pericoloso animale senza alcuno sforzo.
Il filmato mostra lo specialista dei serpenti che in soli dieci secondi riesce a indirizzare il micidiale rettile nella bottiglia vuota.
Nut ha detto che pratica l’attività da molti anni e ha detto: “Ciò non significa che chiunque possa catturare un serpente usando solo una bottiglia come me. Noi, come gestori di rettili, abbiamo bisogno di alti livelli di esperienza”.

Video tratto da: 2020 Newsflare/reuters

20.298 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...