VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 12 APRILE 2018

Consultazioni, Berlusconi si riprende la scena dopo Salvini

Roma, (askanews) - Con un dribbling degno di un calciatore, Silvio Berlusconi si è ripreso la scena finale dove, dopo il colloquio svolto in maniera unitaria dai leader e dai capigruppo della coalizione di centrodestra (Lega, Fi, e Fdi) con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il comunicato congiunto letto da Matteo Salvini, ha voluto lanciare una stoccata al Movimento 5 Stelle. E così, con uno stile a lui consueto, si è rivolto con una sorta di appello ai giornalisti.

"Mi raccomando, fate i bravi. Mi raccomando sappiate distinguere chi è democratico e chi non conosce nemmeno l'Abc della democrazia. Sarebbe ora di spiegarlo a tutti gli italiani".

1.436 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...