Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Consultazioni, Di Maio: non voteremo la fiducia a governi tecnici

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 MAGGIO 2018

Roma, (askanews) - "Oggi siamo in un'altra fase e io ho detto, ma su questo punto la Lega lo sapeva già, che io sono disponibile a scegliere con Salvini un premier terzo che possa rappresentare un contratto di governo con reddito cittadinanza, abolizione della legge Fornero e serie misure anti-corruzione".

Lo ha detto Luigi Di Maio al termine dell'incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la formazione del governo.

"Il Movimento cinque stelle oltre questo schema del contratto di governo non può andare e quindi al di là delle valutazioni che farà il presidente della Repubblica non siamo disponibili a votare la fiducia a governi tecnici" ha ribadito.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...