Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Consultazioni, Meloni: Pd-M5s patto per poltrone, è un inganno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 AGOSTO 2019

Milano, 28 ago. (askanews) - "Abbiamo ribadito la nostra posizione chara e semplice: l'unico sbocco possibile della crisi è lo scioglimento delle Camere e il ritorno alle urne. A Mattarella abbiamo chiesto di valutare questa eventualità anche nel caso in cui Pd e M5s intendano procedere nel patto della poltrona. Un governo composto da queste due forze è un inganno per gli elettori, è un governo che vuole aggirare la democrazia, ovvero che qualun altro possa vincere le elezioni, è la cosa più distante dall'articolo 1 della Costituzione secondo il quale la sovranità appartiene al popolo". Lo ha detto Giorgia Meloni al termine dell'incontro della delegazione di Fdi al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nell'ambito del secondo giro di consultazioni per la formazione del governo.

"Se questo governo dovesse nascere scenderemo in piazza: invitiamo fino da ora gli italiani a scendere in piazza di Montecitorio il giorno in cui il governo dovesse nascere", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...