Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Conte a Taranto chiede unità e lancia il gabinetto di crisi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 NOVEMBRE 2019

Taranto, 9 nov. (askanews) - E' stato contestato al suo arrivo a Taranto il premier Giuseppe Conte, che venerdì ha annullato un incontro istituzionale per partecipare alla riunione del consiglio di fabbrica dell'ex Ilva. Il premier però non si è perso d'animo e dopo avere detto ai manifestanti "sono qui per ascoltare e capire" ha partecipato alla riunione sindacale. Nessuna soluzione al momento dal premier. "Non ce l'ho in tasca. Non sono un supereroe, non sono un fenomeno e soprattutto non sono un venditore di fumo - ha dichiarato - La cosa che garantisco è che dobbiamo lavorare insieme per questa comunità ferita, che ha sofferto e alla quale dobbiamo offrire il riscatto. Qui si apre un gabinetto di crisi, una cabina di regia 24 ore su 24 con le migliori energie italiane per lavorare, per garantire investimenti produttivi".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...