Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Conte alla fiaccolata a Pescara del Tronto, a due anni dal sisma

24 AGOSTO 2018

Pescara del Tronto, (askanews) - Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha partecipato a Pescara del Tronto (Ap) alla veglia per le vittime del terremoto, nel secondo anniversario del tragico evento.

Un modo, come ha scritto lo stesso capo del governo in un post su Facebook, per testimoniare "il nostro commosso ricordo per coloro che non ci sono più" e per esprimere "solidale impegno nei confronti di tutte quelle persone che sperano di tornare presto a vivere nel proprio paese".

Il 24 agosto 2016, alle 3.36 una fortissima scossa di terremoto colpisce il Centro Italia: Amatrice, Arquata del Tronto e Accumuli risultano i paesi più colpiti per un totale di 299 vittime.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...