Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Conte ha accettato l'incarico, giovedì giuramento nuovo governo

04 SETTEMBRE 2019

Roma, 4 set. (askanews) - Il presidente del Consiglio incaricato, Giuseppe Conte, ha sciolto la riserva, accettando l'incarico conferitogli dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L'annuncio è di Ugo Zampetti, segretario generale del Quirinale, che ha annunciato che il giuramento dei nuovi ministri si terrà giovedì 5 settembre alle 10.

"Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale il professor Giuseppe Conte, il quale sciogliendo la riserva ha accettato di formare il nuovo governo e ha sottoposto al presidente le proposte relative alla nomina dei ministri. Il giuramento dei componenti del governo avrà luogo giovedì 5 settembre al Palazzo del Quirinale alle ore 10".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...