Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Conte: modo Salvini di interpretare leadership è insidioso

28 DICEMBRE 2019

Roma, 28 dic. (askanews) - Il modo di Matteo Salvini di interpretare la leadership può essere un problema per la stabilità democratica. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nella conferenza stampa di fine anno.

"Salvini e la Lega sono un problema per la stabilità democratica? La Lega, che ha diverse anime, - ha detto - è pienamente legittimata a partecipare al gioco democratico, quello che mi ha meravigliato è il modo in cui Salvini intepreta la leadership: non si è peritato di creare slabbrature istituzionali e veri e propri strappi. Questa sì la ritengo insidiosa, questa modalità di interpretare la leadership perchè sciolti da vincoli, pensare di rivendicare pieni poteri e saltare le regole. Le regole sono a garanzia di tutti", ha concluso.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...