Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Conte: noi sbeffeggiati, ma reddito cittadinanza sarà efficace

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GENNAIO 2019

Roma (askanews) - "E' stato un lavoro intenso che dovrebbe scongiurare e tacitare quelle perplessità, quei dubbi, diciamolo anche le ostilità e qualche sbeffeggiamento che ci siamo presi nel dibattito politico". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, durante la convention M5S per presentare il reddito di cittadinanza.

"Sin dall'inizio ho chiesto subito ai miei interlocutori, ad Angela Merkel come lo avevano realizzato, Luigi è andato in Germania - ricorda Conte riferendosi a Di Maio -, volevamo farlo ancora più efficace e sagomarlo alla nostra realtà sociale ed economica. In realtà lo abbiamo concepito come volto a incrementare l'offerta di lavoro, addirittura ci sono efficaci meccanismi di incentivazione affinchè il datore di lavoro ottenga benefici economici incredibili".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...