Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Conte: nuovo ministero Università e Ricerca con Manfredi ministro

28 DICEMBRE 2019

Roma, 28 dic. (askanews) - "Mi sono convinto che la cosa migliore per potenziare la nostra azione sia separare il comparto scuola da quello ricerca ed università, hanno logiche e problematiche diverse. Mi farò latore della creazione di un nuovo ministero dell'Università e della ricerca". Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nella conferenza stampa di fine anno, rivelando la scelta fatta dopo le dimissioni del ministro dell'Istruzione Fioramonti.

"Ho pensato di nominare la sottosegretaria Lucia Azzolina ministro della Scuola e il presidente della Crui Gaetano Manfredi ministro dell'Università e della ricerca".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...