VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 21 GIUGNO 2019

Conte: su taglio tasse io più ambizioso di Salvini

Bruxelles, 21 giu. (askanews) - "La formula a cui dobbiamo mirare è 'paghiamo meno ma paghiamo tutti'. Il mio pensiero è più avanzato e ambizioso di quello di Salvini. Ora si tratta di sedersi intorno a un tavolo, aspetto proposte concrete, siamo tutti d'accordo, determinati verso l'obiettivo, lo abbiamo messo a fuoco, si tratta di tradurre i proponimenti in misure concrete". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando della intervista di Matteo Salvini al Corriere della Sera in cui il vicepremier dice "O si abbassano le tasse o lascio".

"Sulla flat tax - ha sottolineato Conte al termine del Consiglio europeo a Bruxelles - come già detto io sono molto ambizioso. Sono a conoscenza dell'inefficienza e dell'iniquità del sistema fiscale. Occorre una riforma forte e complessiva e avanzata. Non mi accontento di intervenire su un aliquota: voglio realizzare un patto fiscale tra fisco, amministrazione finanziaria e contribuenti. Solo con una visione strategica possiamo far marciare il paese".

2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...