VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 DICEMBRE 2021

Controlla se hai questi set LEGO, potrebbero valere più dell’oro

Dalla loro introduzione sul mercato, i mattoncini colorati per le costruzioni sono diventati un passatempo per tutti. Grandi e piccini, infatti, trascorrono – oggi come ieri – giornate intere con i LEGO per realizzare opere di ogni tipo. E sono ben più di un semplice gioco o di una moda: i giocattoli componibili hanno fatto la fortuna di Ole Kirk Christiansen e sono un must per ogni generazioni.

Nel corso dei decenni, il successo dei LEGO non ha subito rallentamenti e non ha risentito neppure dell’avvento del web. Un caso più unico che raro. L’azienda si è saputa rinnovare costantemente rimanendo al passo coi tempi e rilasciando sul mercato anche speciali set a tema. Sono proprio questi tra i più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo, secondo uno studio russo. Perché sì, esiste una fetta di collezionismo con il pallino dei mattoncini, alcuni dei quali valgono anche più dell’oro.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...