Virgilio Video VIDEO Search

Conversano contro Serena Enardu: "Chi nasce tondo.."

15 OTTOBRE 2019 3.209 visualizzazioni

L’ultima appuntamento con Temptation Island Vip è stato seguito anche da Giovanni Conversano che non è riuscito a trattenere la sua reazione nei confronti della coppia Enardu - Pago.

Nel corso della puntata, la coppia Serena Enardu e Pago ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. La Enardu, affranta per quanto accaduto, è stata consolata da Alessia Marcuzzi e appena rientrata nel villaggio delle fidanzate si è abbandonata nelle braccia del single Alessandro.

Un atteggiamento che ha scatenato svariate reazioni sul web. Tra queste spunta anche quella di Conversano, che con Serena ha avuto una relazione ai tempi di Uomini e Donne.

Subito dopo la fine della puntata, Conversano ha deciso di lanciare una frecciatina a Serena attraverso il suo profilo Instagram.

“Chi nasce Tondo non può morire quadrato”ha scritto Conversano, ribadendo di nuovo il suo pensiero sulla sua ex fidanzata.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...