Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coppa d'Asia, la Cina di Lippi ai quarti: "Grande soddisfazione"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GENNAIO 2019

Roma, 21 gen. (askanews) - La Cina di Marcello Lippi batte la Thailandia per 2 a 1 e conquista i quarti di finale della Coppa d'Asia, negli Emirati Arabi Uniti.

"E' stata una buona partita contro un avversario tosto" ha detto Lippi. Dopo essere andata sotto nel primo tempo, la squadra del ct dello storico trionfo dei Mondiali 2006 dell'Italia, ha ribaltato la partita con due gol. La Cina ai quarti incontrerà l'Iran che ha battuto l'Oman 2-0.

"Preoccupato? Lo sarei stato se avesse continuato a giocare con la stessa intensità del primo tempo, invece se ci sono questi cambiamenti nel secondo tempo vuol dire che le forze ci sono, l'energia e la convinzione anche, a volte basta poco per cambiare" ha detto Lippi. "Questa squadra sta facendo dei risultati importanti, è arrivata ai quarti, vuol dire essere nelle migliori otto squadre asiatiche e questa è una grande soddisfazione".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...