VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 12 MAGGIO 2021

Coprifuoco e riaperture, cosa cambia dal 17 maggio

Stop al coprifuoco, o perlomeno un rinvio a mezzanotte. Ristoranti, bar e imprese del turismo chiedono al Governo a gran voce di far slittare il rientro a casa fissato per le 22 o eliminarlo del tutto. I pubblici esercizi, in questo modo, dicono le previsioni, potrebbero incassare fino a 2-3 miliardi in più al mese.

Due ore in più la sera equivalgono a 2,5 miliardi di consumi recuperati secondo Confesercenti. 3,5 miliardi di euro al mese il superamento del coprifuoco e la possibilità di apertura all’interno dei locali per il servizio al tavolo e al bancone di bar )ora fissata al 1° giugno), ristoranti, pizzerie ed agriturismi in tutta Italia, secondo Coldiretti. 10 milioni in più al giorno secondo la Fipe.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...