Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Corea del Sud, a Incheon il murale da guinness dei primati

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 DICEMBRE 2018

Incheon (askanews) - Dei silos di grano da guinnes dei primati. Si trovano nel porto di Incheon, a ovest di Seoul, in Corea del Sud, e grazie a una superficie di 23.688 metri quadrati, ora coloratissima, ospitano il più grande murale del mondo. Il murale, che raffigura la transizione di un ragazzo all'età adulta, è stato commissionato dal comune di Incheon e dalle autorità portuali per migliorare l'immagine dell'invecchiamento delle infrastrutture industriali. Secondo l'agenzia sudcoreana Yonhap, si sono ispirati a progetti artistici collettivi condotti negli anni '20 negli Stati Uniti e in Messico. Ventidue artisti hanno utilizzato oltre 850.000 litri di pittura per raccontare la loro storia, che riflette le quattro stagioni. I silos ora sembrano dei libri.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...