Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Corea del Sud, al via manovre militari con missili balistici

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 SETTEMBRE 2017

Seoul (askanews) - La Corea del Sud ha condotto questa mattina manovre militari con missili balistici in risposta al test nucleare effettuato ieri dalla Corea del Nord. L'esercito ha svolto esercitazioni con munizioni reali, simulando un attacco sul poligono di tiro nucleare nordcoreano, colpendo "obiettivi scelti nel Mar del Giappone.

"Le manovre sono state compiute in risposta al sesto test nucleare del Nord (...) e hanno implicato il missile balistico sudcoreano Hyunmoo oltre ai caccia F-15K", è sèpiegato in una nota dell'esercito sudcoreano che ha precisato che i bersagli scelti erano a una distanza equivalente a quella del poligono di tiro nucleare nordcoreano di Punggye-ri, nel Nord-Est del Paese.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...