Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, 1370 nuovi positivi e 10 morti: oltre 90mila tamponi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 SETTEMBRE 2020

Roma, 8 set. (askanews) - Sono 1370 i nuovi casi positivi registrati in Italia nelle ultime 24 ore. Dieci i decessi che portano a 35.563 il totale dei morti dall'inizio della pandemia. Il dato dei nuovi positivi è di poco superiore a quello di ieri, duecento persone in più, ma i tamponi sono quasi raddoppiati nelle ultime 24 ore, oltre 92mila invece che oltre 52mila.

Il numero delle persone in terapia intensiva è salito di una unità nell'ultimo giorno; 563 i guariti.

Nessuna regione italiana ha registrato zero casi. La regione con il maggior numero di nuovi casi, 271, è la Lombardia, seguita dalla Campania con 249, poi la Puglia con 143, il Lazio con 129 casi e il Veneto con 105.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...