Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, a Pechino 400mila test al giorno: paura del ritorno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 GIUGNO 2020

Roma, 18 giu. (askanews) - Continuano senza sosta i test sui cittadini di Pechino, mentre cresce il timore di una seconda ondata di infezioni da Covid in Cina in seguito all'aumento del numero dei casi. Tutti in fila, anche per ore, per sottoporsi al test: oltre 400mila campioni al giorno.

La nuova presenza di positivi ha bloccato il ritorno alla normalità nella capitale cinese, riaccendendo i timori per l'economia. Le autorità hanno messo in "quarantena" interi quartieri residenziali, imposto un parziale lockdown con divieto di spostamenti e consigliato alle aziende di lasciare lavorare i dipendenti in smart working.

Nelle ultime 24 ore la Cina ha registrato 28 nuovi casi di contagio: di questi, 21 sono stati rilevati nella capitale, Pechino.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...