Virgilio Video VIDEO Search

Coronavirus, attenti alle truffe online: tutti i messaggi a cui è meglio non rispondere

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MARZO 2020 1.345 visualizzazioni

Oltre alle preoccupazioni legate alla pandemia di Coronavirus, si aggiunge l’aumento delle truffe online che sfrutta la paura degli italiani di Covid-19. In questo momento infatti ci sono diversi tipi di email e messaggi che circolano chiedendo agli utenti di aprire gli allegati, al cui interno dovrebbero essere contenute preziose informazioni sul Coronavirus. In realtà dentro ci sono diversi tipi di virus informatici e malware che possono infettare il nostro computer.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...