Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Borrelli: 1266 morti, 14.955 i contagiati

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MARZO 2020

Roma, 13 mar. (askanews) - "Sono 181 oggi i guariti da coronavirus per un totale di 1.439 in Italia" ha detto il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli durante la conferenza stampa quotidiana alla Protezione Civile per fare il punto sull'emergenza coronavirus.

"Le vittime oggi sono state 250 - ha aggiunto - per un totale di 1266. Per quanto riguarda i contagi, ci sono 2116 casi in più, 14.955 è il totale e 1328 sono le persone in terapia intensiva, è circa il 10% delle persone affette da coronavirus", precisando che dei 14.955 contagiati, "7.426 sono ricoverati con sintomi, 6.201 sono in isolamento domiciliare".

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...