Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Di Maio: 80 italiani a Wuhan rientrano lunedì

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 GENNAIO 2020

Roma, 31 gen. (askanews) - Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha annunciato le date del rientro degli italiani ancora bloccati a Wuhan durante un colloquio con l'ambasciatore a Pechino Luca Ferrari, collegato dalla Cina.

"Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio cioè lunedì mattina atterreranno in Italia i nostri connazionali, circa 80, che in questo momento sono a Wuhan. Saranno sottoposti qui in Italia a un regime sanitario dedicato in un luogo dedicato per poter gestire il momento che stiamo affrontando in merito alla crisi del coronavirus".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...