Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Di Maio: stanziati 300 milioni per le imprese

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 FEBBRAIO 2020

Roma, 15 feb. (askanews) - Il governo ha recuperato "un tesoretto complessivo di circa 300 milioni di euro" che sarà impiegato per sostenere "tutto il mondo imprenditoriale italiano che potrebbe essere colpito dagli effetti" dell'epidemia di coronavirus.

Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, annunciando anche la prossima convocazione alla Farnesina di "una riunione straordinaria con tutte le imprese interessate per fare il punto sulla situazione".

Parlando alla stampa all'aeroporto di Pratica di Mare, dove ha accolto questa mattina il 17enne Niccolò, evacuato dalla città cinese di Wuhan, focolaio dell'epidemia, il ministro ha tenuto a rimarcare che "l'attenzione verso l'epidemia del coronavirus rimane massima non solo dal punto di vista sanitario, ma anche sul piano economico e commerciale".

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...