Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus Fase 2, al S. Raffaele di Milano pit-stop per tamponi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 MAGGIO 2020

Milano, 18 mag. (askanews) - Pit-stop tampone all'Ospedale San Raffaele di Milano per il

follow-up dei pazienti Covid-19 guariti e dimessi dalla struttura; un protocollo che prevede diversi controlli per un periodo di 6 mesi.

Dopo almeno 14 giorni di isolamento domiciliare, i pazienti possono recarsi presso l'Unità Mobile Baobab, all esterno dell ospedale, nei pressi dell ingresso principale, per eseguire

il tampone naso-faringeo. Dopo due tamponi negativi a distanza di 24/48 ore l'uno dall altro, i pazienti possono recarsi, il terzo giorno, presso l'ambulatorio dedicato per la visita di controllo.

L ambulatorio è costituito da un percorso di visite ed esami di laboratorio o strumentali coordinate dai medici internisti e infettivologi che, in sinergia con altri specialisti si prendono cura del paziente allo scopo di verificarne le condizioni cliniche generali anche per tenere sotto controllo eventuali complicanze legate al coronavirus, alla lunga degenza ospedaliera o agli aspetti psicologici legati alla malattia.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...