Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coronavirus, Fontana: siamo in piano, fra un po' inizierà discesa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 APRILE 2020

Milano, 1 apr. (askanews) - I numeri dei nuovi contagi in Lombardia sono stabili: "Siamo nel rispetto di quella linea di continuità, non esiste più l'incremento" di alcuni giorni fa. Lo ha dichiarato il governatore Attilio Fontana. "Siamo in piano, quindi sviluppiamo quella ipotesi secondo cui è stato raggiunto il culmine, si procederà così per un pò poi dovrebbe iniziare la discesa", ha aggiunto.

"Siamo contenti ma invitiamo i cittadini a tenere alta la guardia altrimenti c'è rischio che contagio possa riprendere mentre le misure stanno dimostrando di essere efficaci", ha concluso.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...